Ovada

In Consiglio comunale l’alluvione del 4 ottobre

Ovada. Mercoledì 3 novembre alle ore 21, il sindaco Paolo Lantero indice l’adunanza straordinaria del Consiglio comunale, per la trattazione dell’ordine del giorno sotto indicato.

La seduta, in applicazione delle disposizioni assunte con decreto del sindaco, presidente del Consiglio Comunale, n. 432 del 20/04/2020, si svolgerà in videoconferenza utilizzando la piattaforma GoToMeeting, con il codice di accesso (identificativo ID)  980 143 381, che consente il riconoscimento facciale e vocale dei componenti partecipanti e quindi la loro identificazione.

Per la pubblicità della seduta verrà pubblicato sul sito internet istituzionale, nel giorno della seduta, apposito avviso riportante le modalità per assistere, compatibilmente con la capacità di capienza della piattaforma utilizzata.

All’ordine del giorno:

  • l’approvazione dei verbali della seduta del 30 settembre
  • evento alluvionale del 4 ottobre: interventi di somma urgenza art. 163 D.Lgs. n°. 50/2016 per il ripristino della funzionalità della difesa spondale dell’Orba in regione Carlovini, per il ripristino della viabilità comunale e riconoscimento di legittimità di debiti e provvedimenti di ripiano.
  • Alexala, agenzia di accoglienza e promozione turistica locale della provincia di Alessandria, società consortile a responsabilità limitata: aumento del capitale sociale e presa d’atto.  Mozione presentata dai consiglieri comunali di minoranza Piersandro Cassulo, Angelo Priolo, Assuntina Boccaccio e Fabio Forno sulla riforma del catasto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio