Acquese

Ponti, si insedia il Consiglio comunale

Ponti. Martedì 19 ottobre, alle ore 18, il neoeletto sindaco di Ponti, dott.ssa Antonella Poggio, ha convocato la seduta di insediamento del Consiglio comunale,a seguito delle elezioni amministrative svoltesi il 3 e 4 ottobre.

La seduta si svolgerà nella sala consiliare del Municipio, per la trattazione dei 9 punti iscritti all’Ordine del Giorno.

Questi i punti dell’Ordine del giorno: 1, Esame delle condizioni di candidabiltià: eleggibilità e compatibilità degli eletti; 2, giuramento del Sindaco; 3, presa d’atto della nomina della Giunta comunale; 4, presentazione delle linee programmatiche di mandato; 5, elezioni della Commissione Elettorale Comunale; 6, nomina della Commissione comunale per la formazione degli elenchi dei giudici popolari; 7, indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti comunali presso enti, aziende e istituzioni; 8, nomina del rappresentante del Comune in seno all’Unione Montana dei Comuni del “Suol d’Aleramo”; 9, nomina rappresentanti del Consiglio comunale in seno alla Commissione comunale per l’Agricoltura e Foreste.

In caso di mancato raggiungimento del numero legale il Consiglio comunale si intende, fin d’ora aggiornato a mercoledì 20 ottobre 2021 alle ore 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio