Canelli 2 – Monferrato 2
Canelli. Sfuma proprio ‘sui titoli di coda’ la vittoria del Canelli in Coappa Piemonte. Il Monferrato di mister Barile trova la rete del pari al 92° quando Olivieri serve sotto misura Pavese che realizza il 2-2 finale.
In precedenza la gara aveva visto il vantaggio degli spumantieri al 16° quando una punizione battuta velocemente trova la difesa ospite mal posizionata e per Tona è stato facile mettere il pallone alle spalle di Mazzucco 1-0.
Reazione immediata degli ospiti che impattano la contesa al 19° quando il filtrante di Reggio è raccolto da Pavese che davanti a Maniscalco fissa 1-1, nei restanti minuti un palo colpito da Tona e una traversa colpita da Camara per gli ospiti.
Canelli che sembra mettere il sigillo sul successo all’80° con Mossino, bel tiro rasoterra sul palo più lontano per Mazzucco; ma in pieno recupero arriva la rete beffa del pareggio finale.
Formazione Canelli: Maniscalco, Goldini, Mossino, A Marchisio (46° Gallizio), Pernigotti, Corino, Borgatta (63° Conti), Dessì (67° Meda), Tona (59° F. Marchisio), Alberti, Savina (59° Di Maria). All: Amandola
E.M.