Santostefanese 0 – Gaviese 0
Santo Stefano Belbo. Finisce senza gol il ritorno del 1° turno di Coppa Italia di Promozione con i ragazzi di Isoldi che avevano vinto l’andata per 3-0 in casa della Gaviese e quindi hanno già un piede e mezzo nel turno successivo. Isoldi rispetto all’undici vincente domenica ad Ovada lascia a riposo in panchina Tarantini, i fratelli Onomoni, Mondo e Ragusa e addirittura in tribuna Gomez.
Squadra schierata con la linea difensiva a quattro composta da Cafaro tra i pali, poi Macaione, Margaglia, Boschiero e Galuppo; in mezzo Claps, Bortoletto e Vuerich e in avanti Gallo, Novara e Dushku. Gli ospiti rispondono anche loro con un 4-3-3 e trio d’attacco con Cazzulli punta centrale e ai lati Lombardi e Hysaj.
La gara stenta a decollare in avvio con le due squadre che non riescono a creare occasioni nitide da rete e così la prima emozione la regala un tiro cross di Macaione, sventato con qualche patema in angolo da Ignat. Da parte ospite una sassata da lunga distanza di Pagano dritta per dritta, che non trova di pochissimo la porta belbese.
La ripresa inizia con una grande occasione per la Santostefanese: al 55° Dushku subisce fallo nell’area ospite e l’arbitro decreta il rigore, che però Novara calcia in mezzo alla porta con Ignat bravo a respingere il tiro.
La Santostefanese va ancora vicina alla rete verso la metà della ripresa con un bel tiro da fuori area di Gallo che esce di pochissimo vicino al palo alla destra di Ignat. Finisce 0-0 una gara senza grandi emozioni dove la qualificazione dei santostefanesi non è mai stata in dubbio dopo il 3-0 dell’andata
Formazione e pagelle Santostefanese: Cafaro 6, Margaglia 6 (65° Zarantonello 6), Macaione 6,5, Galuppo 6, Boschiero 6, Claps 6,5, Bortoletto 6 (65° Mondo 6), Vuerich 6,5, Dushku 6.5 (74° Ragusa sv), Gallo 6,5 (82° Bukovski sv), Novara 5,5 (74° Becolli sv). All.: Isoldi
E.M.