Denice: festa della “Madonna delle Grazie” con camminata, raviolata no-stop e grande schermo per la partita
Denice. La Pro Loco e il Comune di Denice organizzano per i festeggiamenti della “Madonna delle Grazie”, domenica 11 luglio una camminata ecologica “Respiro del vento” con possibilità di scelta fra due percorsi (uno breve di Km 9 di 3 ore e uno lungo di Km 16 di 5 ore).
Ritrovo pesso il centro sportivo dalle ore 7 alle ore 8.30, iscrizioni; il percorso è segnalato da nastro bianco/rosso e paline; si consiglia abbigliamento adatto. Sono previsti assistenza e punto ristoro.
Dalle ore 12.30, si darà inizio raviolata no stop con distribuzione sistema da asporto dei buonissimi “ravioli del plin” e di altri piatti tipici; i partecipanti alla camminata hanno diritto ad un piatto gratuito.
Presso il campo sportivo è previsto anche il torneo di calcio giovanile “Torre di Denice” e il calendario si svilupperà secondo le indicazioni affisse nella bacheca.
Alla sera, durante la raviolata sarà possibile assistere alla partita di finale del campionato europeo 2021, Italia – Inghilterra, attraverso il grande schermo.
La manifestazione si terrà nel rispetto della normativa anti-Covid. Per info: 338 1063328 (Beppe), 338 1901262 (Fabio) e 335 7714183 (Giorgio).