“Notti Nere”: un’edizione piena di suspence e di… risate
Acqui Terme. Venerdì 18 settembre alle ore 18,30 al Castello dei Paleologi prenderà il via l’ottava edizione della rassegna ideata ed organizzata da Piero Spotti con “Notti Nere Real Crime” e i suoi prestigiosi ospiti: il colonnello dell’Arma Biagio Fabrizio Carillo, insigne criminologo; Andrea Galasso, avvocato e professore universitario; Andrea Galli, cronista di Nera del Corriere della Sera.
Sabato 19 per la seconda edizione di “Notti Nere morire dal ridere” saranno presenti Cristiano Militello, il conosciutissimo inviato di Striscia la Notizia; Simone Barbato, divenuto famoso per essere il mimo dei più importanti palchi dei cabaret italiani; Lorenzo Beccati scrittore, celebre per i suoi doppiaggi e per aver dato la voce al Gabibbo nel programma televisivo Striscia la notizia, nonché per essere la voce dei doppiaggi di Paperissima.
Nel corso delle due serate ci sarà la proclamazione dei vincitori del concorso Notti Nere Junior e la possibilità di partecipare alla Sfida fotografica noir Notti Nere Photocontest i cui concorrenti potranno scattare le loro foto durante il festival ispirandosi ai temi del concorso.