Ovada

Prenotazione telefonica per l’esame del sangue all’Ospedale

Ovada. Nuove modalità di accesso al Centro prelievi e ritiro referti del Laboratorio analisi, presso l’Ospedale Civile cittadino.

Da martedì 30 giugno infatti il Punto prelievi ematici ospedaliero è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 7,30 alle ore 11,30 con ingresso dal varco principale presidiato, per l’esecuzione prelievi e la consegna di materiale biologico.

Il ritiro referti del servizio di Laboratorio analisi, presso lo sportello laboratoriale, si può efettuare dal lunedì al venerdì, dalle ore 12,30 alle ore 15,30.

I prelievi possono essere eseguiti esclusivamente previa prenotazione telefonica, tramite operatore del call senter, dal lunedì al venerdì  dalle ore 8,30 alle 16 ai numeri  199107077, oppure 0997730773 (per telefoni con limitazioni, con tariffe standard dei gestori telefonici).

I prelievi ai minori di 15 anni si prenotano tramite call center su agenda dedicata e sono eseguiti nell’ambulatorio vaccinazioni presso il Distretto sanitario, via XXV Aprile 22.

L’Asl-Al invita “ad osservare l’orario di prenotazione comunicato e a non presentarsi presso la sala prelievi con un anticipo maggiore di 15 minuti.

L’inresso al Centro prelievi è preceduto dalla verifica dell’avvenuta prenotazione nonché dei criteri clinici ed epidemologici previsti dalle linee guida regionali per la prevenzione del contagio da covid 19, da parte di personale dedicato posto all’ingresso dell’Ospedale.

In caso di mancato riscontro di prenotazione o della presenza di sintomi sospetti per infezione respiratoria non sarà acconsentito l’accesso.

Gli uenti prenotati sono invitati a ricontattare il call senter in caso di impossibilità a presentarsi.

L’accesso di eventuali accompagnatori è consentito solo per casi selezionati e tale necessità deve essere comunicata al momento della prenotazione telefonica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio