Vane le ricerche per il 72enne scomparso
Acqui Terme. Nonostante le ricerche, non ci sono ancora notizie di Raffaele Quaranta, l’acquese scomparso mercoledì 20 maggio. L’uomo, 72 anni, al momento della scomparsa indossava un paio di jeans, una maglia blu, una giacca marrone, un cappello rosso e un paio di scarpe bianche. L’ultima volta è stato visto nei pressi del fontanino dell’Acqua Marcia.
Le ricerche in questi giorni si sono concentrate in regione Lacia, fino ai confini con il comune di Cavatore dove, in effetti, sono state ritrovate alcune tracce ma, al momento di andare in stampa non sono state registrate novità. Come specificato in una videoconferenza della Prefettura di Alessandria, al momento sono impegnati nelle ricerche la protezione civile, i vigili del fuoco e i carabinieri di Acqui Terme.
Nell’area delle ricerche è anche intervenuta una unità cinofila e il Soccorso Alpino e Speleologico di Alessandria. Raffaele Quaranta, nel pomeriggio di martedì 20 maggio si è allontanato da casa a piedi. È alto 1,60 m ed è piuttosto timido. Chiunque lo abbia visto è pregato di mettersi in contatto con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco oppure con i Carabinieri di Acqui terme telefonando al NUE 112 oppure al centralino del predetto Comando Compagnia Carabinieri (01443101).
G.Gal.