Raccolta fondi per sostenere il 118 e il reparto di Radiologia di Savona
Con l’iniziativa dell'associazione carcarese “Equipe6595”
Carcare. Si è costituita da poco, a Carcare, la nuova associazione “Equipe 6595” che vuole essere “un contenitore di persone animate dall’entusiasmo, quale espressione del loro dato anagrafico che, le stesse, applicano nelle scelte private di vita quotidiana e dai valori acquisiti e maturati nella loro esperienza formativa, umana e professionale”.
L’associazione carcarese “Equipe6595” è scesa in campo per sostenere il 118 e il reparto di Radiologia di Savona in questa fase davvero delicata, dal punto di vista sociale e sanitario.
“Tramite la raccolta fondi – spiega la presidentessa, Elisa Ferraro – daremo anche noi una mano concreta devolvendo il ricavato per l’acquisto di tutti i dispositivi essenziali per lo svolgimento in sicurezza del lavoro dei nostri medici. Anche una piccola donazione può fare la differenza”.
I membri dell’associazione hanno già devoluto una quota e, ora, cercano di incrementare la cifra per essere d’aiuto al personale sanitario (tra cui i membri dell’associazione Daniela Carlini del 118 e Iuri Dotta della Radiologia dell’Asl 2) che sta combattendo con la pandemia da covid-19.
Per donare basta andare sulla piattaforma Gofundme organised by Elisa Ferraro raggiungibile col link seguente: http://gf.me/u/xskscw