Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica
Acqui Terme. Il torneo di burraco a scopo benefico tenutosi giovedì scorso 21 novembre a sostegno del progetto di ricerca adottato dalla Delegazione di Acqui Terme della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica- ONLUS ha avuto successo. È stata una bella serata in amicizia e in solidarietà. Si ringraziano di cuore Davide, Serena e tutta l’equipe di Z e di La Betula Et Carat per aver ospitato e per aiutare sempre con generosità e disponibilità. Si ringrazia la signora Liliana del Supermercato Giacobbe per aver offerto molti ricchi premi; le cantine Tenimenti Cà Bianca di Alice Bel Colle per aver messo in palio due confezioni del loro pregiato vermouth e il Pastificio Acquese snc di Mattia Porta & C. per le confezioni della loro ottima pasta. Si ringrazia inoltre la signora Grazia Caccia per aver organizzato e condotto il gioco, il gruppo di giocatori di Arzello e della bocciofila di Acqui per aver fornito le tovaglie e le carte da gioco. 333 euro netti andranno a sostenere il progetto di ricerca adottato dalla Delegazione.
Si ricorda che la Fondazione è attualmente impegnata nella campagna natalizia. Chi volesse continuare a sostenerla può richiedere le proposte per il Santo Natale mandando una messaggio alla pagina facebook della Delegazione Ffc di Acqui Terme, telefonando al 366-1952515 o inviando una mail a: ffcacquiterme@fastwebnet.it, oppure prenotandoli e ritirandoli presso gli esercizi commerciali che generosamente aiutano a fare da collettori: La Betula et Carat e il Pastificio Acquese di Mattia Porta & C.
Questi i prossimi eventi organizzati a favore della Delegazione: martedì 26 novembre, sempre presso il fastfood Z, Laura, rappresentante Tupperware invita a cucinare con lei e a gustare le ricette preparate. Seguirà una lotteria a favore della Delegazione Ffc. Per prenotazioni: Laura, 348-9335149.
Giovedì, 28 novembre Casa Rosa, il luogo di accoglienza delle donne per le donne, organizza l’evento: “30, 40, la polenta canta”: cena a base di polenta e sughi con accompagnamento musicale a cura della corale Aquae Incanto. Canti natalizi e non solo a cui i partecipanti sono invitati a cimentarsi unendosi alle coriste. dalle 19.30 presso l’Albergo Nuovo Gianduia in Viale Einaudi 24 ad Acqui Terme. Prenotazioni allo 0144-56320.
Domenica 15 dicembre, presso il Bar Ristorante Centrale in Corso Dante 43 Roberto Moretti e il duo Jamming (Manuel Rodella e Sara Icardi) si esibiranno in un concerto acustico a favore della Fondazione per la ricerca contro la Fibrosi Cistica.
Lo spettacolo si svolgerà a partire dalle 19.30 con un ricco apericena. La quota di partecipazione alla serata è di 12.00 euro comprensivo di apericena e concerto. Per informazioni e prenotazioni Paola 366 19 52 515.