Archi’nRock: la settimana di musica live giovane
Acqui Terme. Prosegue la settimana di musica live, dedicato al pubblico dei giovani ma anche a tutti coloro che amano la buona musica sta avendo successo.
Mercoledì 3 luglio la serata si apre con i Fattore Rurale, un gruppo folk rock che si definisce il punto d’incontro tra il country-folk americano e la verità delle campagne piacentine, e prosegue con la band dei Dr Who? che spaziano dalla British Invasion al Brit Pop passando per David Bowie.
Giovedì 4 luglio sarà il clou della settimana di Archi’n Rock, con la partecipazione dei Perturbazione, la band torinese nata nel 1988 a Rivoli, approdata a Sanremo nel 2014.
Venerdì 5 luglio vedremo esibirsi sul palco sotto gli Archi Romani tre esponenti musicali dell’acquese, aprirà la serata Filippo D’Erasmo, giovane cantautore acquese al lavoro sul suo primo album come solista, seguirà poi la performance di Beppe Malizia e i Ritagli Acustici, gruppo eclettico un po’ rap e un po’ rock.
La serata si concluderà con il concerto de Lo Straniero, band rivelazione finalista con il brano Quartiere Italiano di Musicultura 2019.
Sabato 6 luglio chiuderà la manifestazione la band Yum, che porterà sul palco il funk soul degli anni ’70, e seguirà la serata infine con un Dj Set. Gi. Gal.