Nuovo presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria
![Pier Angelo Taverna](https://www.settimanalelancora.it/wp-content/uploads/2019/05/img-190511-Acqui-Fondazione-Taverna-213x300.jpg)
Acqui Terme. Martedì 7 maggio il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria Pier Angelo Taverna ha terminato il suo mandato ed è stato nominato Presidente il dott. Luciano Mariano, pertanto il CDA risulta così composto: dott. Luciano Mariano, dott.ssa Debernardi Giovanna Maria, rag. Gatti Agostino, dott. Rangone Egidio, avv. Rossini Cesare e come Direttore l’avv. Pier Luigi Sovico.
Il presidente uscente nell’ultimo CDA ha espresso soddisfazione per l’apporto che la Fondazione ha dato al territorio e ha voluto porgere un saluto che auspica giunga con questo comunicato a tutti i Presidenti delle Fondazioni Bancarie con le quali direttamente o indirettamente ha interagito in questi anni, così come al presidente ACRI Giuseppe Guzzetti e al presidente dell’Associazione delle Fondazioni di origine bancaria del Piemonte, Giovanni Quaglia.
![Fondazione Cassa Risparmio Alessandria, Luciano Mariano](https://www.settimanalelancora.it/wp-content/uploads/2019/05/img-190511-Acqui-Fondazione-luciano-mariano-300x169.jpg)
Il neo presidente Luciano Mariano sottolinea che intende muoversi in sintonia con il passato auspicando positiva continuità nei rapporti con le altre Fondazioni Bancarie, con l’ACRI e l’Associazione delle Fondazioni di origine bancaria del Piemonte.
Garantisce il proprio impegno a favore del territorio con iniziative di ascolto e condivisione che avranno immediatamente inizio.