Ovada

La sfida degli agnolotti per sei club rotariani

Ovada. Sei club rotariani si sono sfidati all’ultimo agnolotto, nella conviviale del 21 febbraio a Villa Bottaro a Silvano d’Orba, organizzata dal Rotary Club Ovada del Centenario (presidente Mina Merlo).

Alla disfida degli agnolotti hanno partecipato i soci dei club di Ovada, Acqui, Novi, Gavi-Libarna, Alba e Turchino, con agnolotti al sugo ed al burro e salvia. Un’apposita giuria alla fine ha decretato la vittoria del club di Acqui (presidente Gualberto Ranieri). La maggioranza dei voti dei tanti commensali presenti (più di cento) invece è andata al club di Novi (presidente Andrea Oddone).

Il Governatore del Distretto  2032 Natale Spineto ha rimarcato l’importanza del service rotariano, per raccogliere fondi da destinare al contrasto alla poliomielite, ancora presente in Asia ed Africa.

“End polio now” infatti era il motto della riuscitissima serata, cui hanno partecipato anche altri club rotariani come Genova-Porto Antico e quello francese di Beausoleil (Costa Azzurra), gemellato con il club ovadese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Pulsante per tornare all'inizio