Acquese

“Il vento dei calanchi”: al via gli “Incontri con l’autore” 2025

Spigno Monferrato

 Spigno Monferrato.Sabato 22 febbraio, alle 17.30, presso il Teatro comunale “Franco Vasconi”, verrà presentato il romanzo “La camera oscura” di Stefania Antonacci. Questo sarà il primo “Incontro con l’Autore” organizzato dall’associazione culturale “Il vento dei calanchi”.

Nel corso del pomeriggio Lucia Baricola presenterà al pubblico natura e obiettivi dell’associazione, e anche le manifestazioni in programma durante l’anno. Sarà possibile, in questa occasione, diventare sostenitori de “Il vento dei calanchi” sottoscrivendo la tessera associativa. Al termine del pomeriggio è previsto un brindisi augurale.

Il romanzo in breve: Torino. Fine anni Settanta. Dopo una storia d’amore finita male, Francesca vuole ripartire realizzando il suo sogno: diventare una fotografa. Il suo talento è innegabile, ma manca ancora qualcosa, qualcosa di fondamentale che dovrà essere conquistato a caro prezzo. Un ritratto dallo sguardo inquietante aprirà una dimensione dove la realtà sfuma nei confini dell’inspiegabile e dell’occulto. Strane circostanze e un antagonista subdolo e astuto, la condurranno in un mondo dove tutto è collegato, dove tutto ha avuto inizio prima ancora della sua nascita. Custode del suo destino è un lhapa tibetano, uno sciamano.           

L’articolo completo sul num. 7/2025 de L’Ancora, in edicola e in digitale da giovedì 20 febbraio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Pulsante per tornare all'inizio