In vendita mobili, arredi e oggetti del Castello di Morsasco

Morsasco. Un evento straordinario e irripetibile si terrà sabato 22 e domenica 23 febbraio presso il Castello di Morsasco. Un’opportunità unica per collezionisti, antiquari, appassionati di design e curiosi di portare a casa pezzi autentici appartenuti all’ultimo proprietario del castello, che lo aveva acquistato privo di tutti gli arredi d’epoca. Questa iniziativa permette di dare una nuova vita a mobili, arredi e oggetti di grande fascino, offrendo al pubblico la possibilità di acquistare elementi originali che hanno arredato le sue stanze negli ultimi anni.
Oltre agli articoli in vendita, alcuni oggetti verranno donati gratuitamente ai visitatori, permettendo a tutti di portare a casa un frammento del castello e della sua storia.
Data la rarità e il numero limitato dei pezzi disponibili, si consiglia di arrivare presto per avere la possibilità di visionare e scegliere gli articoli migliori.
L’evento è aperto a tutti e l’ingresso è libero.
Ecco l’orario del Castello di Morsasco: sabato 22, dalle 14.30 alle 19 e domenica 23 febbraio, dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 19.
Per info e prenotazioni: castellodimorsasco@gmail.com oppure tel. 334 3769833.
L’articolo completo sul num. 7/2025 de L’Ancora, in edicola e in digitale da giovedì 20 febbraio