Nizza MonferratoValle Belbo

Una nuova stagione teatrale con sei appuntamenti

Nizza Monferrato. Annunciato il calendario della stagione teatrale 2024/2025, organizzata come sempre dalla Città di Nizza Monferrato, Assessorato alla Cultura, in collaborazione con Piemonte dal Vivo, per la direzione artistica di Mario Nosengo di “Arte e Tecnica” e nella cornice del Teatro Sociale.

La stagione prende il via il 5 novembre con Coppia Aperta Quasi Spalancata, una delle commedie più celebri di Dario Fo e Franca Rame, con Chiara Francini e Alessandro Federico.

Il 3 dicembre, Giuseppe Scoditti porta in scena Paolo Sorrentino Vieni Devo Dirti Una Cosa, uno spettacolo che mescola teatro e cinema.

Il 29 gennaio, Gianluca Ferrato è protagonista di La Cerimonia del Massaggio, un’opera di Alan Bennett che ci immerge nel mondo delle relazioni umane e delle loro complessità.

Il 12 marzo, Caterina Guzzanti sale sul palco con Secondo Lei, accompagnata da Federico Vigorito.

Il 25 marzo, Maria Amelia Monti e Claudia Gusmano sono le protagoniste di Strappo alla Regola, una commedia scritta e diretta da Edoardo Erba che esplora le sfide e le contraddizioni della vita moderna.

La stagione si conclude il 9 aprile con Stavamo Meglio Quando Stavamo Peggio?, uno spettacolo che unisce il talento comico di Stefano Masciarelli e Fabrizio Coniglio e le musiche dal vivo di Francesco Digilio.

Informazioni e biglietti

Gli abbonati alla stagione teatrale di Nizza Monferreto 2023/24 potranno esercitare la prelazione sul posto a sedere riconfermandolo dal 17 settembre al 4 ottobre 2024 presso l’Ufficio Informazioni Turistiche.

I nuovi abbonati potranno prenotare il loro posto dal 7 al 19 ottobre 2024 presso l’Ufficio Informazioni Turistiche.

Tutti gli spettacoli hanno inizio alle 21.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare il Teatro Sociale di Nizza Monferrato o visitare il sito piemontedalvivo.it per rimanere aggiornati sul calendario teatrale.

L’articolo completo sul num. 35/2024 de L’Ancora, in edicola e in digitale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio