Corsi su segreteria aziendale e per la transizione digitale
Canelli. Due nuovi corsi di “Apro” che daranno la possibilità di una formazione gratuita dedicata a persone in cerca di occupazione: Elementi di segreteria aziendale e Adeguamento alla transizione verde e digitale.
Il corso Elementi di segreteria aziendale è stato progettato per fornire competenze chiave in ambito amministrativo: i partecipanti acquisiranno abilità pratiche e teoriche, fondamentali per diventare segretari e assistenti amministrativi, ruoli essenziali all’interno delle aziende. Adeguamento alla transizione verde e digitale, invece, mira a formare professionisti in grado di affrontare le sfide legate alla sostenibilità e alla digitalizzazione, attraverso l’apprendimento di pratiche sostenibili e tecnologie digitali nei processi aziendali, due tematiche sempre più cruciali nel panorama lavorativo attuale.
Per info so.canelli@aproformazione.it oppure www.aproformazione.it.
L’articolo completo sul num. 21/2024 de L’Ancora, in edicola e in digitale da giovedì 30 maggio