Invalidi e medicina legale trasferiti a Carcare
Carcare. Dal 2 maggio, per lavori, sono stati trasferiti presso la sede A.S.L. di Carcare i seguenti servizi che erano presenti nell’Ospedale di Cairo Montenotte: l’Ufficio protesi e ausili, l’Ufficio di Medicina Legale e la Commissione Invalidi Civili del Distretto Bormide.
La ragione del trasferimento sta nei lavori in corso presso l’ospedale cairese, che è interessato da importanti interventi di ristrutturazione ed ammodernamento nell’ambito dei finanziamenti PNRR.
Il trasloco è stato indispensabile per poter realizzare tali lavori e l’ubicazione degli uffici trasferiti è al secondo piano della sede distrettuale A.S.L. in via del Collegio n. 18.
I contatti per gli utenti non cambiano. Per l’Ufficio Protesi sono sempre validi i riferimenti e-mail protesica.carcare@asl2.liguria.it oppure si può contattare gli operatori telefonicamente ai numeri 019 500 9383 / 9393, come sempre attivi da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 14.30.
Anche i riferimento per Medicina Legale non cambiano. Il Servizio Medicina legale rimarrà contattabile ai numeri 019.500.9616/9611/9609 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.
“L’obiettivo” dicono all’A.S.L. “è avere un ospedale distrettuale ed ambulatori più moderni, efficienti e confortevoli”.
Flavio Strocchio