Acqui Terme

Per l’area camper di viale Einaudi si pensa ad una gestione privata

Acqui Terme. Anche l’area camper di viale Einaudi, esattamente come il grande parco di via Savona, sarà dato in gestione a privati. L’obiettivo di Palazzo Levi per i prossimi anni sarà quello di creare un’area turistico ricettiva di buona qualità, appetibile da chi ama viaggiare portandosi dietro un pezzo di casa. “L’area camper di Viale Einaudi necessita di cure – spiega Mario Pasqualino, assessore al Bilancio di Palazzo Levi – ad esempio una recinzione che possa rappresentare una sicurezza per tutti coloro che vorranno fare tappa ad Acqui Terme e magari anche una buona videosorveglianza”.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che sull’area camper ci sia già qualche manifestazione di interesse e pare anche che il bando che Palazzo Levi intende pubblicare nel 2024, ricalcherà la procedura già utilizzata per l’assegnazione del Golf Club.

L’idea, dunque, visto che ad Acqui l’enogastronomia non è un problema ed esistono attrattive storiche, culturali e paesaggistiche di un buon livello, sarebbe quella di fornire un’area camper ben sorvegliata, pulita e con i servizi di base come bagni, docce e lavanderia ben funzionanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio