Ovada

“Le storie del vino” per tre giorni a Tagliolo : spettacoli, enogastronomia e cultura

Tagliolo Monf.to. “Le storie del vino” da venerdì 15 a domenica 17 settembre: in paese tutta una lunga serie di spettacoli, enogastronomia e cultura, mostre di fotografia e di pittura, a cura dell’Amministrazione comunale, del CCRT e delle altre associazioni locali.

Presentazione della “tre giorni” di iniziative e di eventi nella mattinata del 31 agosto in Enoteca Regionale di Ovada, presenti tra gli altri il sindaco Giorgio Marenco, Fabio Piana e Mario Arosio, Celeste Sciutto di Libera, il musicista Roberto Margaritella, Daniela Tosti e altri tagliolesi ed ovadesi impegnati nella riuscita della interessante e molto variegata manifestazione biennale, giunta alla 17^ edizione.

Si comincia dunque venerdì 15 settembre alle ore 21 con l’apertura ufficiale delle “Storie del vino” 2023 con l’incontro “La vigna intorno al bosco” – Ovadese: laboratorio di agro-ecologia? Talk show condotto dal giornalista Danilo Poggio, direttore di Grp Tv, a cura dell’Enoteca Regionale di Ovada.

Si continua sabato 16 e domnenica 17 settembre…

Il programma completo e dettagliato della “tre giorni” di Tagliolo  su L’Ancora n.32/2023 in edicola giovedì 7 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio