TeatroValle Belbo

Al via il nuovo cartellone dello “Storymoving Festival”

Canelli. In arrivo la nuova edizione dello “Storymoving Festival”, realizzato dal Teatro degli Acerbi nell’ambito del progetto “Landscape Storymovers. Piano di narrazione e valorizzazione del paesaggio vitivinicolo astigiano del Patrimonio Unesco di Langhe Monferrato e Roero”. Quest’anno, il festival è dedicato alle veglie nel paesaggio, con momenti di racconto, ascolto e musica. Ben 14 gli appuntamenti.

Si comincia sabato 17 giugno alle 21.15 a Calamandrana, presso l’Azienda Agricola Milano, con lo spettacolo “La Veglia del bue”, che vedrà in scena Fabio Fassio, Elena Romano e il musicista Mauro Carrero.

Il rendez-vous successivo, invece, sarà per martedì 27 giugno a Nizza Monferrato, all’interno del cimitero, con lo spettacolo itinerante a gruppi del Teatro degli Acerbi “Dormono sulle colline”, veglia degli antenati in compagnia di Patrizia Camatel, Matteo Campagnoli, Fabio Fassio, Elena Romano e Tiziano Villata. L’evento verrà proposto alle 19, 21 e alle 23.

Il calendario di tutti gli appuntamenti è consultabile sul sito www.landscapestorymovers.it, nonché sui relativi profili tematici Facebook e Instagram. Prezzo simbolico del biglietto: 1 euro.

Prenotazioni consigliate su www.appuntamentoweb.it/storymoving-festival-2023. Info: 351 8978847.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio