Al via il nuovo cartellone dello “Storymoving Festival”
Canelli. In arrivo la nuova edizione dello “Storymoving Festival”, realizzato dal Teatro degli Acerbi nell’ambito del progetto “Landscape Storymovers. Piano di narrazione e valorizzazione del paesaggio vitivinicolo astigiano del Patrimonio Unesco di Langhe Monferrato e Roero”. Quest’anno, il festival è dedicato alle veglie nel paesaggio, con momenti di racconto, ascolto e musica. Ben 14 gli appuntamenti.
Si comincia sabato 17 giugno alle 21.15 a Calamandrana, presso l’Azienda Agricola Milano, con lo spettacolo “La Veglia del bue”, che vedrà in scena Fabio Fassio, Elena Romano e il musicista Mauro Carrero.
Il rendez-vous successivo, invece, sarà per martedì 27 giugno a Nizza Monferrato, all’interno del cimitero, con lo spettacolo itinerante a gruppi del Teatro degli Acerbi “Dormono sulle colline”, veglia degli antenati in compagnia di Patrizia Camatel, Matteo Campagnoli, Fabio Fassio, Elena Romano e Tiziano Villata. L’evento verrà proposto alle 19, 21 e alle 23.
Il calendario di tutti gli appuntamenti è consultabile sul sito www.landscapestorymovers.it, nonché sui relativi profili tematici Facebook e Instagram. Prezzo simbolico del biglietto: 1 euro.
Prenotazioni consigliate su www.appuntamentoweb.it/storymoving-festival-2023. Info: 351 8978847.