Cessole, 75ª edizione della Sagra delle Frittelle
Cessole. Sabato 20 e domenica 21 maggio a Cessole si svolte la “Sagra delle frittelle”, giunta alla sua 75ª edizione, organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune.
Il programma prevede: sabato 20 maggio, “Aspettando le frittelle”, alle ore 20.30, distribuzione del panino “bön dabön” con salamella (della Bottega di Nicky di Cessole e dell’Agrimacelleria Pantalein di Vesime) o panino con wurstel, patatine fritte, birra. Musica con F.M. Disco Explosion la discoteca mobile di Radio Vallebelbo.
Domenica 21 maggio, ore 10, inizio distribuzione fino a tardo pomeriggio delle prelibate frittelle di Cessole. Raduno trattori d’epoca memorial “Delprino Giuseppe & Muratore Claudio”; ore 14.30, pomeriggio in allegria con la musica itinerante dei “Cui da Ribote”, gara di bocce al punto, indovina il peso. Per i più piccoli “Lele il giocoliere” tiro con l’arco e molte altre sorprese esposizione di lavori artigianali, bancarelle di generi vari. Possibilità di visitare la famosa Erboristeria Negro.
La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.