Cairo M.tte

Camping a Bormida: nuova area camper vicino al laghetto di Romana

Il Comune di Bormida ha annunciato l’approvazione del progetto per la realizzazione di una nuova area camper vicino al laghetto di Romana, con l’obiettivo di potenziare l’offerta turistica del territorio.

L’area di servizio avrà a disposizione 13 posti e saranno installate colonnine per i servizi di energia elettrica e acqua potabile, oltre a una nuova illuminazione, sottoservizi e una palizzata in legno per delimitare la zona per i caravan.

L’accesso sarà regolato da colonnine automatiche con codice per l’ingresso e l’uscita. Il sindaco Daniele Galliano ha dichiarato che si tratta di un progetto attentamente curato, che andrà a completare i servizi dell’area naturalistica di località Romana, che comprende il laghetto per la pesca e un grande edificio che ospita un bar caffetteria.

I lavori dovrebbero iniziare nei prossimi mesi estivi e l’area camper dovrebbe essere completata entro la primavera 2024. La notizia ha suscitato grande interesse tra gli appassionati di camper e di natura che potranno godere di un’esperienza turistica a contatto con la natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio