Ovada

Contributi per il pagamento dell’affitto di  casa: domanda entro il 20 dicembre

Ovada. Bando di concorso per l’attribuzione di contributi del Fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione 2022.

Sino al 20 dicembre è possibile presentare la domanda di contributo per il pagamento del canone di affitto anno 2022.

Possono partecipare i cittadini residenti (alla data del 20/10/2022) in uno dei Comuni compresi nell’ambito territoriale n. 4 di cui capofila è Ovada (Belforte Monf.to, Carpeneto, Casaleggio Boiro, Cassinelle,  Castelletto d’Orba, Cremolino, Lerma, Molare,  Montaldeo,  Montaldeo, Borm.da,  Mornese, Ovada, Rocca Grimalda, Silvano d’Orba, Tagliolo Monferrato, Trisobbio)  che sono in possesso dei requisiti previsti dal bando.

La domanda deve essere presentata entro il 20 dicembre al Comune dove il richiedente era residente alla data del 20 ottobre, secondo le modalità da ciascun Comune disposte.

Il bando e la modulistica sono disponibili:  presso il Comune di Ovada e gli altri Comuni dell’Ambito territoriale n. 4; sul sito internet www.comune.ovada.al.it e sul sito dei Comuni dell’Ambito territoriale.

Per maggiori informazioni: i cittadini residenti nel Comune di Ovada devono rivolgersi all’Ufficio Istruzione e prestazioni sociali agevolate del Comune, tel. 0143/836217 – 836311.

I cittadini residenti negli altri Comuni dell’ambito territoriale n° 4 devono rivolgersi ai rispettivi Comuni di residenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio