Le clementine contro la violenza alle donne
Acqui Terme. Si moltiplicano gli appuntamenti in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
Una ricorrenza che ha il suo momento clou il 25 novembre. Fra le varie iniziative spicca quella di Confagricoltura Donna Piemonte, Confagricoltura Donna Alessandria e Confagricoltura Alessandria che distribuiranno anche quest’anno le clementine, simbolo dell’antiviolenza di genere, in cambio di un’offerta (minimo 10 euro) per sostenere il Centro antiviolenza Me.dea.
Due sono le modalità per contribuire alla raccolta fondi: ritirare direttamente le clementine al banco di Soroptimist, partner dell’iniziativa, sabato 26 novembre ad Acqui Terme (Corso Italia – Piazzetta ex Pretura dalle 10 alle 18) oppure prenotando il sacchetto alle Consigliere dell’associazione. Oppure telefonando al numero 0131 43151 (referente Barbara Lazzarini).
Il ritiro potrà avvenire negli uffici di Confagricoltura Alessandria (via Trotti, 122) dal 24 al 29 novembre negli orari di apertura da lunedì a venerdì, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17.