Rossiglione: la geodiversità della Val Gargassa – trekking fotografico
Rossiglione. Domenica 25 settembre, la geodiversità della Val Gargassa protagonista del trekking e di scatti unici. In compagnia di Marco Bertolini, Guida e fotografo naturalista, si scopriranno scorci particolari e affascinanti inquadrature di questo particolarissimo “set fotografico”.
È necessaria l’attrezzatura fotografica. Ritrovo: ore 9.30 presso campo sportivo di Rossiglione, località Gargassino. Rossiglione Durata iniziativa: fino alle ore 16 circa con pranzo al sacco. Difficoltà: escursione mediamente impegnativa per camminatori abituali. Costo escursione: 10 euro. Prenotazione obbligatoria on-line (www.parcobeigua.it) entro sabato 24 settembre, alle ore 12. Iniziativa a numero chiuso.
Ricordiamo che a seguito dell’emergenza PSA all’inizio e al termine delle attività all’aria aperta è obbligatorio il cambio delle calzature, che andranno riposte in un robusto sacchetto di plastica al fine di evitare ogni contaminazione. Al rientro a casa le calzature dovranno essere spazzolate, lavate con acqua calda e sapone e disinfettate con soluzione al 2-3% di ipoclorito di sodio. Per maggiori informazioni sulle disposizioni circa la PSA consultare la pagina: http://www.parcobeigua.it/dettaglio.php?id=68841.