Acquese

Cassine, si cerca sostituto per la Commissione Paesaggio

Il Comune di Cassine intende procedere alla sostituzione di un membro dimissionario della Commissione Locale per il Paesaggio che vede Cassine associata con Alice Bel Colle, Castel Rocchero, Morsasco e Ricaldone.

Potranno presentare il loro curriculum ai fini della candidatura i professionisti in possesso di un diploma di laurea attinente alla tutela paesaggistica, alla storia dell’arte e all’architettura, restauro e riuso di beni architettonici e culturali, alla progettazione urbanistica e ambientale, alla pianificazione territoriale, alle scienze agrarie e forestali, alla gestione del patrimonio naturale, e che abbiano almeno tre anni di esperienza nell’esercizio della professione.

Non potranno far parte della Commissione i professionisti che facciano già parte della Commissione Edilizia per i Comuni di Cassine, Alice Bel Colle, Castel Rocchero, Morsasco e Ricaldone.

Il termine per presentare domanda è fissato per martedì 20 febbraio alle 12,30. Le domande possono essere consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cassine o tramite pec all’indirizzo protocollo.cassine@cert.ruparpiemonte.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio