Acqui Terme

Al Festival Internazionale il Fuck Cancer Choir applaudito in Val Pusteria

Acqui Terme. Dopo aver incontrato il Papa in Vaticano, il FuckCancer Choir, l’inarrestabile coro della provincia di Alessandria formato da pazienti oncologici, dai loro familiari e da alcuni operatori sanitari e nato da un’intuizione dell’acquese Stefania Crivellari, ha partecipato al festival internazionale dei Cori in Alta Val Pusteria dal 17 al 19 giugno.

Erano presenti oltre 100 cori da tutta l’Italia e dall’estero, protagonisti di performance di musica lirica, spiritual, gospel, jazz e musica sacra.

Il FuckCancer Choir ha portato sulle Dolomiti il messaggio di energia positiva che ha ispirato tutte le sue esibizioni. Il repertorio ha compreso note canzoni italiane e brani in inglese. 

Ancora una volta il coro ha conquistato il cuore di chi l’ha ascoltato e sono stati molti gli applausi e gli apprezzamenti ricevuti dagli altri cori e dal numeroso pubblico.

In estate il coro sarà impegnato nella preparazione del suo primo musical “Essere Umani”, con il debutto che si terrà a settembre al Teatro Ambra di Alessandria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio