Pallapugno, inizia la stagione con la Supercoppa, sfida tra i fratelli Paolo e Massimo Vacchetto
***AGGIORNAMENTO*** – Rinviata per pioggia la partita di Supercoppa tra la Cantina Terre del Barolo Albese di Paolo Vacchetto e la Marchisio Nocciole Cortemilia di Massimo Vacchetto: si recupera domani, domenica 30 marzo, con fischio d’inizio alle 14.30, sempre nello sferisterio di Ricca di Diano d’Alba.
Diano d’Alba. Sabato 29 marzo si apre la stagione pallonistica con la Supercoppa. Appuntamento nello sferisterio di Ricca di Diano d’Alba con fischio d’inizio alle ore 14.30, agli ordini di Massimo Chiesa e Gabriella Meistro: in campo Terre del Barolo Albese, campione d’Italia 2024, e Marchisio Nocciole Cortemilia, vincitrice della Coppa Italia 2024. Apertura dello sferisterio già alle ore 12, con la possibilità di mangiare al circolo con friciule, affettati e birra alla spina.
Di nuovo di fronte le quadrette di Paolo e Massimo Vacchetto, con sette degli otto protagonisti della scorsa stagione dove si erano già sfidati nella finale scudetto e in quella di coppa.
Queste le formazioni: Cantina Terre del Barolo Albese: Paolo Vacchetto, Bruno Campagno, Alessandro Veglio, Francesco Pola, Diego Costantin Banu, Stefano Negro, Stefano Rivella, Giacomo Maiolo; direttore tecnico Gianluca Busca, Domenico Raimondo.
Nocciole Marchisio Cortemilia: Massimo Vacchetto, Giulio Cane, Francesco Rivetti, Marco Parusso, Fabio Marchisio; d.t. Fabio Marchisio, Gianni Rigo.
G.S.
