Cairo M.tte

Cairo M.tte: al teatro Chebello in scena “Quasi mio marito”

Cairo M.tte. Mercoledì 2 aprile, alle 21, in scena, al teatro “Chebello”, una divertente e intrigante commedia di Nicola Pistoia e Sara Valerio: “Quasi mio marito”, con la stessa Valerio e Giancarlo Fares.

In questo ultimo lavoro, al centro troviamo una coppia che sta insieme da un po’, non troppo ma neanche troppo poco. E una convivenza in un piccolo monolocale. Cosa accade se il giorno del matrimonio della sorella di lei non riescono ad uscire di casa? La porta si blocca, uscire dalla finestra è impossibile. Ci si ritrova vestiti di tutto punto a parlare di tutto, anche di matrimonio, loro che non ne hanno mai parlato.

In un crescendo di battute, fraintendimenti, dialoghi ironici e divertenti, giocano ad immaginare le loro nozze. Ma la decisione di sposarsi porta con sé la richiesta di dirsi tutta la verità…

Per informazioni ed acquisto biglietti è possibile contattare il nr. 333 4978510 o recarsi alla biglietteria del Teatro, Piazza della Vittoria, Palazzo di Città (accesso da Anfiteatro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Pulsante per tornare all'inizio