Convocato il Consiglio comunale di Masone

Masone. Lunedì 17 marzo, alle 18.30, è stato convocato, in seduta pubblica ordinaria, in prima convocazione, il Consiglio comunale.

I punti all’ordine del giorno sono i seguenti:

  1. Approvazione della mozione presentata dai Consiglieri del gruppo consiliare di minoranza “Masone Oggi per il Domani”, ai sensi dell’art. 43 del D.Lgs, 267/2000, relativa alla Badia di Tiglieto, in merito al nuovo assetto proprietario e alla tutela e valorizzazione del patrimonio culturale, storico e ambientale dell’intero complesso;
  2. Approvazione dei verbali delle deliberazioni adottate nella seduta del 23/12/2024;
  3. 1ª variazione al bilancio di previsione finanziario 2025-2027 (art.175, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000);
  4. Approvazione dello schema di convenzione tra i Comuni appartenenti all’area interna Beigua SOL per l’attuazione degli interventi finanziati con i fondi nazionali per le aree interne della Liguria (SNAI 2014-202 e SNAI 2021-2027) di cui alla Scheda 6.1. Miglioramento della mobilità interna dell’area e dell’accessibilità dei servizi locali.
Exit mobile version