Valle Belbo

Castelnuovo Calcea: incontro con l’imprenditrice emiliana Lorena Gamberini

Castelnuovo Calcea

Castelnuovo Calcea. Venerdì 7 marzo, alle 18, presso la Cantina Barbera Sei Castelli, a Castelnuovo Calcea, si terrà l’incontro con l’imprenditrice emiliana Lorena Gamberini. L’evento si inserisce nell’ambito di “Aperivino”, l’appuntamento di degustazione vini e prodotti tipici che si tiene nel Centro Enoturistico “Il Risveglio del Ceppo”.

Per l’occasione, Lorena Gamberini condividerà la sua esperienza imprenditoriale dialogando con il giornalista Filippo Larganà, in un confronto tra l’ospite e il pubblico presente. Si parlerà di scelte e temi che riguardano il mondo delle imprese, con particolare riguardo a quello delle donne.

A fare da trait-d’unione, il suo libro “Tra coraggio e innovazione. Il cammino di una donna verso il successo”: un viaggio nella sua esperienza professionale e di vita, in quanto caso imprenditoriale originale e di successo.

Per info e prenotazioni: tel. 0141 957137 oppure prenotazioni@barberaseicastelli.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Pulsante per tornare all'inizio