CalcioSport

Calcio Promozione: Arquatese-Canelli, emozioni senza fine. Il Canelli rimonta ancora per il 3-3

Arquatese 3 – Canelli 3

Arquata. Dal sintetico del Garrone di Arquata esce nuovamente il segno x tra Arquatese e Canelli in un match sulla falsa riga di quello dell’andata dove il Canelli rimontò lo svantaggio di due reti nei minuti finali. Anche in questo caso c’è stata una doppia rimonta per sancire il 3-3 finale.

A passare in vantaggio è la squadra di mister Amdandola al 32° con conclusione imparabile da parte di Colaianni 0-1; passano 2 minuti e una sfortunata deviazione da angolo impercettibile mette fuori causa Favarin 1-1. I locali premono e trovano il 2-1 con la conclusione dal limite vincente di Barisone, il 3-1 arriva al 43° quando M.Hamsi da metà campo serve Barisone che guadagna metri sul difensore ospite e batte Favarin 3-1.

Nella ripresa Amandola si gioca i cambi determinanti per riprendere il match: Trinceri, Magnani e Gamba e a stretto giro di posta arriva prima il 2-3 con staffilata di Recchiuto che ‘bacia’ la traversa e si abbassa di colpo dai 30 metri infilandosi in rete 3-2; al 70° ecco il 3-3 di Colaianni che calcia forte fuori area con Merlano che si lascia piagare le mani. Nel finale un’ ‘occasione per parte: di Mullici per i locali con grande riflesso di Favarin e di Virelli che chiama alla super parata Merlano.

Formazione e pagelle Canelli: Favarin 7, Kruhs 6.5, Meda 6.5, Recchiuto 7.5 Trajanov 6.5 (51° Magnani 7.5), Hotaj 6.5 (51° Trinceri 7.5), Conti 6.5, Cristaldi 6.5 (55° Gamba 7), Colaianni 8 (85º Bottero sv), Icardi 6.5 (Virelli 7). All: Amandola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Pulsante per tornare all'inizio