“Nuova Pilade” ha vinto Concorso Natale nel bosco
Altare. Ad Altare l’associazione A.M.A. (Arti e Misteri di Altare) ha consegnato tutti i premi per il 7° Concorso “Vetrine in Mostra” sul tema “Natale nel Bosco” relativo agli allestimenti delle vetrine dei negozi per il Natale 2024.
Come sempre la consegna dei titoli e dei riconoscimenti è stata effettuate con grande suspence, molto lentamente, nel giro di diversi giorni a partire dalle menzioni per arrivare, pochi giorni fa, al podio.
Il 7° Concorso “Vetrine in Mostra” sul tema “Natale nel Bosco”, relativo agli allestimenti per il Natale 2024, è stato vinto dalla “Nuova Pilade” con la motivazione “capolavoro d’ingegno e creatività” (foto dei vincitori di Fulvio Michelotti). Il secondo premio se lo è aggiudicato “Fruttalmarket” con la motivazione “magico come una fiaba”. Il terzo premio è andato pari merito a “Mobili Malagamba” ed a “La Frutteria”, il primo con la motivazione “interpretazione moderna e creativa” e la seconda con la motivazione “allegro e vivace come un cartone animato.
Subito dopo il podio sono state assegnate, quale riconoscimento, delle motivazioni speciali per le vetrine di: “Bar Rosa”, “Bar Imperium”, “Vanessa Cavallaro Cristallerie”.
A tutti le migliori congratulazioni de “L’Ancora”.
f.s.
