Acqui Terme: convocazione del Consiglio comunale

Acqui Terme. Giovedì 13 febbraio, alle 18, torna a riunirsi il Consiglio comunale. Gli ordini del giorno saranno articolati in 10 punti.

Oltre all’approvazione dei verbali della seduta precedente, si discuterà dell’approvazione delle aliquote Imu per il 2025, di alcune mozioni riguardanti la programmazione finanziaria, dell’approvazione del DUP 2025-27, dell’approvazione del bilancio di previsione 2025-27, dell’approvazione del programma di interventi sugli edifici di culto per il 2025, della determinazione di quantità, caratteristiche e prezzo unitario per le aree fabbricabili destinate alla residenza e alle attività produttive e terziarie da cedere in proprietà o diritto di superficie.

Infine, si valuterà la costituzione della fondazione di partecipazione denominata “Fondazione CER Acqui Terme – SPV Acqui Terme Energy srl” e dell’autorizzazione di partecipare all’asta pubblica convocata dal Tribunale di Alessandria e finalizzata all’acquisizione del compendio immobiliare di via Maggiorino Ferraris. A chiusura del Consiglio sono attese alcune comunicazioni del sindaco Rapetti.

Exit mobile version