Il Comune di Cairo M.tte ha pubblicato un avviso esplorativo finalizzato a raccogliere manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di gestione del rifugio per gatti randagi, inselvatichiti, perduti, abbandonati o confiscati. Il progetto mira a garantire un ricovero sicuro per questi animali sul territorio comunale, attraverso un affidamento a operatori economici del Terzo Settore attivi nell’ambito della protezione animale.
L’iniziativa nasce dall’esigenza di regolamentare e potenziare il servizio di accoglienza felina, assicurando che i gatti trovati sul territorio siano adeguatamente curati e ospitati in una struttura idonea. L’affidamento del servizio sarà assegnato con il criterio del minor prezzo, come previsto dall’articolo 50, comma 1, lettera b), del Decreto Legislativo n. 36/2023.
Gli operatori interessati a partecipare devono presentare la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12 di venerdì 31 gennaio 2025, inviando la documentazione richiesta all’indirizzo PEC protocollo@pec.comunecairo.it.
Per ulteriori informazioni e per accedere alla documentazione completa, è possibile consultare il sito ufficiale del Comune di Cairo Montenotte.