La politica commerciale sperimentale di AMT, entrata in vigore lo scorso 15 gennaio, viene prorogata fino al 30 aprile 2025.
I titolari di abbonamenti gratuiti Under 14 e Over 70 in scadenza possono rinnovare la propria gratuità online: sarà sufficiente accedere alla pagina dedicata sul sito AMT, cliccare su “Rinnova” e seguire le istruzioni.
È prevista una novità: i residenti della Città Metropolitana di Genova, per usufruire gratuitamente della metropolitana e degli impianti verticali, dovranno munirsi del nuovo abbonamento gratuito MIV, che verrà caricato sul CityPass AMT.
Tutte le informazioni al link https://www.amt.genova.it/…/politica-commerciale…/
Inoltre, alla luce dei notevoli disagi subiti dagli utenti, a seguito dei numerosi cantieri e dei disservizi che si sono verificati negli ultimi periodi, Regione Liguria ha chiesto a Trenitalia la sospensione degli aumenti delle tariffe previsti dal 2025.
Eventuali titoli di viaggio già emessi con l’incremento dovranno essere rimborsati pro quota, a seguito di specifica richiesta da parte dell’utente tramite la compilazione del seguente modulo https://reclami-e-suggerimenti.trenitalia.com/…/Richies…