Volley A3 maschile: Savigliano si prende la rivincita, Acqui ko

MONGE GERBAUDO SAVIGLIANO – NEGRINI CTE ACQUI TERME  3-0 (25-21, 25-22, 25-23)

Si preannunciava una partita difficile quella con la Monge Gerbaudo Savigliano e così è stata: la formazione cuneese con una grande prestazione si vendica tra le proprie mura del derby di andata, lasciando la Negrini CTE a secco. I termali hanno sempre mantenuto l’inseguimento ma, complici diversi errori, nei momenti cruciali non sono mai riusciti a fare la differenza.

“Questa non è una trasferta come le altre – commenta coach Totire – Savigliano ha fatto la partita che doveva fare e ha aspettato che noi sbagliassimo. Abbiamo fatto 9 errori in attacco nei primi due set e ciò nonostante li abbiamo persi per pochissimo. Nel terzo forse loro hanno dato qualcosina in più Sul 22/22 era troppo tardi reagire con questa squadra e in questo palazzetto. Noi siamo forti in attacco ma oggi questo fondamentale non fa funzionato e questo è brutto. Loro hanno spinto in battuta per tutti e tre i set, cosa molto difficile da fare. È un campo molto difficile dove solo San Donà ha vinto”

NEGRINI-CTE ACQUI TERME: Esposito 3, Cester 19, Petras 15, Mazza 3, Bellanova, Botto 6, Brunetti (L). Garrone, Garra. N.e: Biasotto, Carrera, Trombin, Pievani. All. Totire/Melato.

Exit mobile version