Spigno Monferrato. Venerdì 29 novembre, alle 21, al teatro comunale Franco Vasconi, “ReteTeatri” porta in scena lo spettacolo “Volare in frac – Domenico Modugno tra musica e teatro”.
A trent’anni dalla sua scomparsa, un emozionante viaggio attraverso la vita e l’opera di uno dei più grandi artisti italiani, Domenico Modugno, che ha rivoluzionato la musica e il teatro del nostro Paese. Lo spettacolo intreccia musica, teatro e danza, offrendo al pubblico una serata di grande intensità artistica e culturale.
Attraverso alcune delle più celebri canzoni di Modugno, affiancate da testi teatrali che hanno segnato la storia del teatro italiano, “Volare in frac” racconta l’artista e l’uomo, immergendo lo spettatore in una dimensione unica fatta di musica, poesia e performance.
C’è una promozione di Black Friday! A tutti gli spettatori e le spettatrici di “Volare in frac” verrà offerto un biglietto omaggio per il prossimo spettacolo di mercoledì 18 dicembre a Spigno Monferrato “C’é qualcosa nell’aria – Gli allegri spiriti di Natale”.
Per biglietti: https://www.mailticket.it/manifestazione/2P40/volare-in-frac
Per info e prenotazioni:
teatronellevalli@gmail.com oppure tel. 389 0576711; www.rete-teatri.it; www.teatronellevallibormida.it.
L’articolo completo sul num. 44/2024 de L’Ancora, in edicola e in digitale da giovedì 28 novembre