Acqui Terme. Con l’inizio della stagione invernale ritorna il “bus della neve”.
Tutti gli appassionati degli sport invernali sono invitati alla presentazione del “calendario bus della neve 2024/25” che si terrà presso la sede del Club Alpino Italiano, venerdì 29 novembre, alle 21.
Come lo scorso anno, il Bus partirà da Acqui Terme e si fermerà a Nizza Monferrato, per coinvolgere gli abitanti della Valle Belbo. Sarà proposto un pacchetto all inclusive (trasporto, skipass, assicurazione infortunio e recupero sulle piste, RCT).
Le gite sono aperte anche ai non sciatori, i minori dovranno essere accompagnati. Saranno visitati i migliori comprensori sciistici del Piemonte e della Valle d’Aosta, sconfinando anche in Francia.
Per partecipare, sarà necessario associarsi allo Ski Club. I punti di iscrizione sono i negozi: Tuttosport e Jonathan Sport ad Acqui e Binco Sport a Nizza Monferrato. Inoltre, i soci potranno beneficiare di scontistiche ed agevolazioni sugli acquisti presso alcune realtà locali.
Le prime due uscite saranno domenica 15 dicembre e giovedì 26 dicembre per la tradizionale sciata di Santo Stefano. Le destinazioni verranno stabilite in seguito, a seconda delle condizioni meteo e di innevamento.
Coloro che si iscriveranno alla prima uscita del Bus della Neve durante la serata di presentazione avranno diritto ad un bonus.
Per info scrivere a skiclubacquiterme@gmail.com oppure contattare il numero 340 5681525.