Acqui Terme

Acqui Terme: ritorna il “bus della neve”

Acqui Terme. Con l’inizio della stagione invernale ritorna il bus della neve.

Tutti gli appassionati degli sport invernali sono invitati alla presentazione del “calendario bus della neve 2024/25” che si terrà presso la sede del Club Alpino Italiano, venerdì 29 novembre, alle 21.

Come lo scorso anno, il Bus partirà da Acqui Terme e si fermerà a Nizza Monferrato, per coinvolgere gli abitanti della Valle Belbo. Sarà proposto un pacchetto all inclusive (trasporto, skipass, assicurazione infortunio e recupero sulle piste, RCT).

Le gite sono aperte anche ai non sciatori, i minori dovranno essere accompagnati. Saranno visitati i migliori comprensori sciistici del Piemonte e della Valle d’Aosta, sconfinando anche in Francia.

Per partecipare, sarà necessario associarsi allo Ski Club. I punti di iscrizione sono i negozi: Tuttosport e Jonathan Sport ad Acqui e Binco Sport a Nizza Monferrato. Inoltre, i soci potranno beneficiare di scontistiche ed agevolazioni sugli acquisti presso alcune realtà locali.

Le prime due uscite saranno domenica 15 dicembre e giovedì 26 dicembre per la tradizionale sciata di Santo Stefano. Le destinazioni verranno stabilite in seguito, a seconda delle condizioni meteo e di innevamento.

Coloro che si iscriveranno alla prima uscita del Bus della Neve durante la serata di presentazione avranno diritto ad un bonus.

Per info scrivere a skiclubacquiterme@gmail.com oppure contattare il numero 340 5681525.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio