A Trisobbio è già arrivata la magia del Natale

Trisobbio.A Trisobbio è arrivata la magia del Natale. Domenica 24 novembre, il paese ovadese, farà assaporare la magia della festività più bella e sentita dell’anno tra le vie del centro storico.

E come nelle edizioni precedenti, saranno tante le attività organizzate durante l’arco della giornata.

Dalle 10 alle 18, Trisobbio si colorerà dei colori tipici del Natale, in un’atmosfera di gioia e festa. I mercatini vedranno come al solito la presenza di artigiani, hobbysti, produttori locali e prodotti di nicchia con vere idee regalo e tanto spazio alla fantasia.

Dalle 14 alle 15.30, sarà organizzato un laboratorio didattico per bambini (dai 3 ai 13 anni), dal titolo “Decora il tuo biscotto di Natale”. Alle 14.15, in programma “Lo spettacolo di Magia Elfiche”, mentre poco dopo, alle 15.30, “La Fiaba Natalizia” e alle 17.45 “I canti di Natale”.

Il momento più atteso sarà però alle 16.30, con l’immancabile possibilità di incontrare Babbo Natale all’interno della sua casetta, in cui scrivere la propria letterina di sogni e desideri.

Grandi animazioni e divertimento per i più piccoli. Sarà possibile, per tutto il giorno, effettuare delle passeggiate per le vie del borgo con i pony. Diversi giochi da strada a cura della cooperativa di animazione, e immancabili lo zucchero filato e le crepes farcite, in pieno spirito natalizio.

Nel corso della giornata sarà poi organizzata a un’esposizione di trattori d’epoca. Presenti stand con frittelle, caldarroste, vin brulè e panini.

L’articolo completo sul num. 43/2024 de L’Ancora, in edicola e in digitale

Exit mobile version