Il Comune di Cairo ha indetto una selezione pubblica per un funzionario amministrativo a tempo indeterminato
Cairo M,tte. Il Comune di Cairo Montenotte ha indetto una selezione pubblica per esami per la copertura di una posizione da funzionario amministrativo. La figura sarà inserita nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (ex categoria D) e opererà presso l’ufficio affari demografici, anagrafe, stato civile, elettorale, cultura, turismo e informatica.
La procedura è regolata dall’avviso di selezione n. 1, approvato con la determinazione n. 756 del 7 novembre 2024, in attuazione del PIAO deliberato dalla Giunta Comunale. La posizione prevede un contratto a tempo indeterminato.
Presentazione delle domande:
I candidati interessati potranno presentare domanda entro le 23:59 del 6 dicembre 2024, esclusivamente tramite il Portale Unico del Reclutamento della Funzione Pubblica “InPA” (disponibile all’indirizzo www.inpa.gov.it).
Requisiti e dettagli:
L’avviso specifica i requisiti necessari per la partecipazione, le modalità di svolgimento della selezione e i compiti previsti per il profilo professionale ricercato. La procedura è stata definita nell’ambito del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) approvato dalla Giunta, con le successive modifiche introdotte dalla deliberazione n. 82/2024.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare direttamente l’avviso di selezione sul portale InPA.