Tonco 0 – Nizza Valle Belbo 4
Tonco. Vittoria con poker del Nizza Valle Belbo ma a passare quale miglior seconda dei tre gironi in semifinale è il Cmc Montiglio per maggior numero di reti segnate rispetto alla formazione di Mondo.
Per la gara a Tonco, mister Mondo dà una maglia da titolare a Virelli e ai giovani De Dominicis e Valsania che disputano una gara autorevole.
Il vantaggio arriva con la rete al 55° del giovane Valsania che si allarga e calcia in maniera vincente in area; il raddoppio lo firma Virelli su palla vagante in area piccola al 60°, il 3-0 al 75° arriva per merito di Franco che infila la porta con deviazione sulla linea; nel finale Becolli calcia alto il rigore e Borgatta depone il 4-0 finale con tiro da pochi passi.
Da segnalare verso il termine del primo tempo l’uscita di Terranova rilevato da Bosca per precauzione causa scontro fortuito con un giocatore locale e forte colpo subito alla testa.
Formazione e pagelle Nizza Valle Belbo: Binello 6, Pernigotti 6, R.Cavazza 6, Dessì 7, Terranova 6 (40° Bosca 6.5), M.Cocco 6 (50° Chini 6), De Dominicis 7 (50° Franco 6.5), Cocito 7, Virelli 7 (65° Tona 6), Becolli 6, Valsania 7 (67° Borgatta 6.5). All: Mondo.