Cairese-Bra 0-0
Ottimo punto per la Cairese, che nel recupero di campionato, mercoledì 6 novembre, ferma sullo 0-0 la capolista Bra sul terreno del “Brin”
I gialloblù hanno presentato al centro dell’attacco l’ultimo acquisto, l’argentino Fernandez, ma solo sporadicamente sono riusciti a farsi vedere dalle parti di Ribero.
La differenza fra le due squadre è emersa, ma la Cairese è comunque riuscita a contenere bene gli avversari, lasciando al Bra solo due occasioni davvero ghiotte per passare in vantaggio. La prima al 42° quando il portiere Cangane perde palla in un contrasto fuori area con Costantino che batte a rete a colpo sicuro, ma Gargiulo salva sulla linea.
Il portiere gialloblù si riscatta al 59° quando è bravissimo a dire di no a Costantino, che gli si era presentato a tu per tu, imbeccato da un cross dalla sinistra.
Per la Cairese, da segnalare una pericolosa punizione di Silvestri nel primo tempo, con palla che taglia l’area senza che nessuno arrivi a deviarla, e un tiro di Lartey da fuori, salvato in angolo da Ribero a una manciata di minuti dalla fine.
Con questo pareggio la Cairese sale a quota 12, insieme a Oltrepò e Vogherese, ai margini della zona playout. Il Bra, con 29 punti, è saldamente primo con 7 punti di vantaggio su Ligorna e Varese.
Cairese: Cangane, Lartey, Onkony, Silvestri, Sassari, Gargiulo, Castiglia, Ngamba, Garbarino, Chiarlone, Fernandez. A disp.: Rizzo, De Mori, Turone, Lazzaretti, Anselmo, Bellotti, Casadidio, Vignaroli, Federico. All.: Nappi
Bra: Ribero, Tos, Sganzerla, Giallombardo, Pautassi, Mawete, Giorcelli, Costantino, Minaj Perseu, Gerbino. A disp.: Gariti, Cannatelli, Omorogbe, Quitadamo, Aloia, Gai, Zanon, Burnescu, Chiabotto. All.: Nisticò
Arbitro: Cavacini di Lanciano