Acqui Terme. La nuova sede del Circolo Scacchistico Acquese “Collino Commercio”, sita in via Bove 17 ad Acqui Terme, sarà ufficialmente inaugurata venerdì 8 novembre alle ore 21, con la disputa di un torneo semilampo aperto a tutti gli appassionati.
In realtà la nuova sede è già operativa da oltre tre mesi, tanto che venerdì 18 ottobre vi si è tenuto un incontro amichevole a squadre tra gli scacchisti acquesi ed il DLF Novi (per la cronaca il risultato su 11 scacchiere è stato un pesante 8,5 a 2,5 a favore dei novesi), ma si è pensato ad un’inaugurazione con torneo per far meglio conoscere la nuova ubicazione del Circolo agli scacchisti delle altre Società piemontesi e liguri.
Il torneo è aperto a tutti senza vincolo di tessera federale, quota d’iscrizione assolutamente popolare fissata in cinque euro. Premi in prodotti eno-gastronomici ai primi tre classificati ed ai migliori di categoria. Oltre ad un piccolo rinfresco è garantito un premio di consolazione a tutti i partecipanti. La locandina de torneo è consultabile sul sito www.acquiscacchi.it mentre le iscrizioni si ricevono via email, entro giovedì 7 novembre, scrivendo a: info@acquiscacchi.it