Trenta pasti gratuiti con tre figli iscritti al servizio di mensa scolastica
Ovada. I nuclei familiari con tre o più minori iscritti al servizio di ristorazione scolastica, per l’anno scolastico 2024/2025 e che utilizzano effettivamente il servizio, possono richiedere l’accredito di trenta pasti gratuiti, da consumarsi entro la fine dell’anno scolastico, quando siano rispettate le seguenti condizioni.
Residenza nel Comune di Ovada; iscrizione di tre o più minori al servizio comunale; utilizzo effettivo del servizio da parte di almeno tre minori.
L’agevolazione consiste nell’accredito di complessivi trenta pasti gratuiti per nucleo familiare.
I pasti dovranno essere consumati entro la fine dell’anno scolastico 2024/2025.
Il mancato consumo non darà diritto a rimborso.
I moduli per presentare la richiesta di agevolazione sono disponibili sul sito internet del Comune di Ovada: http://www.comune.ovada.al.it oppure presso il palazzo del Comune di Ovada, via Torino n. 69, al piano terreno nell’atrio.
Le domande possono essere presentate nel corso dell’anno scolastico (non è prevista una scadenza) con una delle seguenti modalità:
con e-mail all’indirizzo:
assistenza@comune.ovada.al.it oppure cultura@comune.ovada.al.it
– consegna in presenzapresso l’Ufficio Istruzione e Prestazioni sociali agevolate aperto al pubblico nei seguenti giorni ed orari: lunedì e mercoledì ore 15 – 17,15; martedì e giovedì ore 8.40 – 12,15.
Per ulteriori informazioni telefonare a Ufficio Istruzione e Psa del Comune, n. 0143/836217 – 0143/836311.