CalcioSport

Calcio: Nizza Valle Belbo impatta nel match di Coppa

Nizza Valle Belbo 1 – Pro Valfenera 1

Nizza M.to. Un pareggio che tiene aperta la fiammella per la qualificazione alla semifinale l’1-1 interno contro il Pro Valfenera, il primo posto però è lasciato alla formazione ospite. Resta la speranza di essere la migliore seconda dei tre gironi battendo nell’ultima giornata in trasferta il Tonco e raggiungendo 7 punti in classifica.

Mondo schiera il duo d’attacco Menconi-Masi con Becolli schierato nell’ultima mezzora di contesa, mentre dietro c’è la maglia da titolare per Terranova, prima volta in stagione.

La partenza vede subito un pasticcio della difesa del Nizza al 14°, Bocchio ne approfitta e con diagonale chirurgico batte Binello 0-1, non passano nemmeno tre giri di lancette che Cocco in mischia riporta il risultato in parità.

Nella ripresa il Nizza ci prova con insistenza, manca il 2-1 con girata di Menconi che manda la sfera alta di pochissimo, nel finale all’85° rigore abbastanza netto non dato su Becolli.

Formazione e pagelle Nizza Valle Belbo: Binello 6, Pavia 6, Pernigotti 6, Lazzarino 6.5, Terranova 6, Pergola 6, Cocco 6.5 (65° L. Cavazza 6), Borgatta 6.5, Masi 6 (60° Becolli 6), Dessì 6.5 (72° Cocito 6), Menconi 6.5. All: Mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio