Carcare: Debora Viglizzo campionessa in TV

Carcare. É una donna della Valbormida la nuova campionessa di “Don’t forget the lyrics”, il popolare game show musicale trasmesso ogni sera sul Nove alle 19:30.

La campionessa si chiama Debora Viglizzo ed ha 32 anni, originaria di Carcare. Con la sua voce ha regalato emozioni, impegnandosi a indovinare le parole delle varie canzoni che sono state messe in onda durante la trasmissione. Debora aveva accumulato un premio di 5mila euro, anche se la somma è stata dimezzata perché, verso il termine della puntata, non ha ricordato una parte della canzone “L’elefante e la farfalla” di Michele Zerillo. In finale, nonostante il supporto della sua amica Ylenia Musetti di Pallare, Debora non è inoltre riuscita a completare le 10 parole mancanti di “Cercami” di Renato Zero.

Tuttavia, è stata così brava da qualificarsi egualmente come la campionessa della serata, tornando in trasmissione nei giorni seguenti. Questo non è il primo approccio di Debora con il mondo televisivo: qualche anno fa, infatti, aveva preso parte alla trasmissione “Reazione a catena” insieme a due compagni di liceo, ottenendo un premio significativo.

f.s.

Exit mobile version