Il mercatino da Forte dei Marmi, per la prima volta, a Canelli

La popolarità del “Versilia Style” è ormai nota in tutta Italia e sempre nuove località ospitano il tour del più bel “mercato a cielo aperto”.  Dopo i successi riscontrati nelle principali città della penisola, registrando oltre un milione di presenze tra Roma, Verona, Parma, Ravenna, Monza e le più belle mete turistiche, il Consorzio Il Mercatino da Forte dei Marmi approda, per la prima volta a Canelli.

Sabato 19 ottobre, dalle 8 alle 19, nelle location di Piazza Cavour e Piazza Gancia, i tanti appassionati dell’astigiano troveranno lo shopping di qualità a prezzi competitivi in un’esperienza collettiva appagante, ricca di simpatia e leggerezza…..un angolo della spensierata Versilia in pieno centro!

Come ama ricordare Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi, “il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Articoli selezionati negli anni, per lo più manufatti artigianali, che si differenziano dalla produzione di massa”.  

Pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Poi la raffinata biancheria per la casa, i pizzi e la lingerie. Per comporre un perfetto outfit, non mancheranno: l’originale bigiotteria, gli accessori e la profumeria piu’ trendy!  

Un presidio del miglior artigianato “Made in Italy”  che diventa anche evento culturale, oltre che commerciale, valorizzando e tutelando un patrimonio unico e straordinario che il nostro Paese può vantare.

Sabato 19 ottobre appuntamento a Canelli con Il Mercatino da Forte dei Marmi: quelli che…più Originali di noi…’un c’e’ nessuno!

Per ulteriori informazioni: www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.

Exit mobile version